Da sempre appassionati del settore motorsport, in Tor-mec ci impegniamo quotidianamente nella progettazione e realizzazione di componenti ad alto contenuto tecnologico che possano rispondere efficacemente alle richieste degli operatori del settore.
Il nostro obiettivo è quello di poter contribuire attivamente allo sviluppo di nuove soluzioni per il settore motorsport, tramite la realizzazione di pezzi le cui caratteristiche contribuiscano realmente al miglioramento delle prestazioni delle vetture da corsa.
Per questo motivo, gran parte dei componenti che realizziamo per questo settore vengono lavorati tramite centri di lavori multitasking: questi ci consentono di lavorare pezzi tridimensionali complessi e di garantire una maggiore precisione nella fase di lavorazione.
Siamo in grado di realizzare più lavorazioni su un unico pezzo, utilizzando un macchinario multitasking. Questo ci permette di ridurre drasticamente i tempi di consegna e di offrire un servizio finale puntuale.
NewTormCNC è conforme alle norme:
• ISO 9001:2015
• AS9100D/EN 9100:2018
• ISO 45001:2018
per lavorazioni meccaniche di alta precisione con macchine a CNC.
Abbiamo voglia di metterci in gioco, di migliorare la qualità dei servizi che offriamo e di investire in competenza.
Questo ci permette di mantenere uno spirito innovativo, di aggiornarci e di ricercare continuamente risultati eccellenti.
Grazie alla presenza di centri di lavoro tecnologicamente avanzati e di macchinari multitasking, riusciamo a lavorare su componenti dalle geometrie complesse e a gestire efficacemente gli ordini.
Impieghiamo diverse materie prime tra le quali:
leghe e super leghe, acciaio inox, acciai legati, acciai automatici, leghe di alluminio, titanio
ottone e bronzo tutti i polimeri (ptfe/pet/pom ecc.).
In Tor-Mec crediamo che sia importante dare la possibilità a chiunque sia interessato alle nostre lavorazioni, di venirci a trovare in azienda e parlare direttamente con noi.
Vogliamo mostrare dal vivo cosa siamo in grado di progettare e realizzare, dimostrando concretamente la nostra competenza nella realizzazione di pezzi meccanici complessi.
Con una macchina utensile multitasking-5 assi è possibile lavorare i 5 lati di un componente con una sola messa a punto, il che ci offre un elevato grado di flessibilità nella produzione di pezzi dalle geometrie complesse.
Grazie alla capacità di spostarsi lungo i cinque assi, il macchinario multitasking 5 assi può raggiungere e lavorare angoli difficili e parti nascoste del componente, riducendo i tempi di lavorazione e migliorando la precisione e la qualità del prodotto finito.
La lavorazione su 5 assi viene utilizzata in vari settori e questa tecnologia rappresenta un passo avanti nella lavorazione di pezzi complessi, offrendo numerosi vantaggi in termini di efficienza, precisione e flessibilità nella produzione di pezzi tridimensionali.